Sembrerebbe che la decisione di Bombardier di abbandonare tutte le sue attività in perdita di denaro e concentrarsi sugli aerei d'affari, storicamente la sua impresa più redditizia, abbia dato i suoi frutti. La società ha annunciato di aver superato le proiezioni per il 2022 con 123 consegne, un fatturato di 6,9 miliardi di dollari e un profitto di 930 milioni di dollari. Aveva previsto entrate per 6,5 miliardi di dollari e un profitto di 825 milioni di dollari.
Dopo che lo sviluppo della CSeries (ora A220) ha esercitato una forte pressione sull'azienda, Bombardier ha fatto una corsa alle vendite per liberare denaro e saldare i suoi debiti. Dal 2015 al 2019 ha abbandonato la sua enorme attività di treni, aerei di linea, bombardieri d'acqua e parti di aeromobili e ha annunciato che le sue attività Global e Challenger bizjet avrebbero attirato tutta la sua attenzione. Ha anche terminato la produzione di Learjet e ha convertito il leggendario campus di Wichita in strutture di manutenzione.