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Ricordando Herb Kelleher
Volevo solo ringraziarti per aver pubblicato il bellissimo ricordo di Myron Nelson del defunto Herb Kelleher. Era perfetto. Ho avuto il privilegio di supervisionare la cerimonia di investitura di Herb nel 2008 (insieme a Sean Tucker e altri due), mentre prestavo servizio come direttore esecutivo della National Aviation Hall of Fame. A quel tempo, conoscevo Herb da tre anni, ma a tutti noi della NAHF sembrava che stessimo dando il benvenuto a un amico di una vita a Dayton per la "festa". Un volontario ricorda di essere uscito durante la cerimonia per prendere una sigaretta, solo per scoprire che era stata Herb a dargli fuoco!
Le storie sono leggendarie e innumerevoli. Sono grato di aver avuto anche la sua entusiastica partecipazione al National Aviation Heritage Invitational insieme ad altri enshrinees NAHF a Reno ogni anno. Tempi indimenticabili. Era un titano della comunità degli affari, ma non si comportava come tale. Beneficiamo tutti della sua eredità. Grazie ancora a Myron per la condivisione. Non è il solo ad ammirare questo anticonformista innovativo dell'aviazione e del commercio americani. RIP Herb Kelleher.
Herb era un uomo che conosceva il valore dei suoi dipendenti, li apprezzava e li incoraggiava a crescere come professionisti nei rispettivi lavori. Quell'orgoglio per le prestazioni dimostrate è sempre rinfrescante ogni volta che salgo a bordo di un volo SW. Il suo umorismo era contagioso. Considerava la sua azienda ei suoi dipendenti come qualcosa da proteggere mentre ne alimentava la crescita. Questo è raro nel mondo degli affari di oggi, compagnie aeree o altro. Ha promosso una filosofia aziendale secondo cui ogni dipendente conta e il cliente merita i migliori dipendenti. Ottimo articolo. Grazie per aver condiviso dal punto di vista di un dipendente.
Molti anni fa, ho avuto l'opportunità di volare a sud-ovest nella notte di Halloween. È stato davvero un esempio dell'influenza di Herb sul divertimento al lavoro. L'agente del gate era Frankenstein, completo di pelle verde e una saetta nel collo. Uno degli assistenti di volo è rimasto impressionato dal fatto che ho indovinato il suo costume da personaggio del film oscuro, A Clockwork Orange. Questo in realtà mi ha fruttato un drink gratis. E niente ispira fiducia nell'equipaggio come vedere il tuo capitano, vestito con un tutù, entrare nella cabina di pilotaggio. Riposa in pace, Erba. Ci mancherai.
Arresto del governo
Con l'FSDO chiuso, non puoi ottenere i permessi per i traghetti. Ho un C182 bloccato.
Un altro effetto su GA: nessuna approvazione delle limitazioni operative, quindi nessun certificato di aeronavigabilità per le auto costruite di recente. Ho ricevuto questa e-mail venerdì: Da: _________ Inviata: venerdì 4 gennaio 2019 1:40 Oggetto: Risposta automatica: Limiti operativi per la tua approvazione Non sono in ufficio a causa di un mancato finanziamento. Risponderò alla tua e-mail al mio ritorno. Se hai bisogno di assistenza immediata, chiama ___________. Ispettore per la sicurezza aerea, Mfg.
"Le astronavi operative avrebbero ovviamente finestre, ecc." Non del tutto ovvio. È in gran parte buio là fuori e le finestre sono pesanti. Le fotocamere multispettro potrebbero essere la strada da percorrere.
La fotografia inclusa nell'articolo SpaceX di oggi è estremamente fuorviante. Questa non è una fotografia, ma piuttosto un rendering di una fantasia. Si prega di fare una rapida ricerca su Internet ed esaminare ciò che è effettivamente in costruzione per capire quanto sia ridicolo questo progetto di "astronave".
Una pubblicazione onesta pubblicherebbe una correzione con una fotografia di ciò che è effettivamente in costruzione che assomiglia al progetto scientifico di un miliardario. SpaceX ha recentemente avuto diversi tentativi di raccolta fondi falliti e questa "astronave" puzza solo di disperazione se si esamina ciò che viene effettivamente costruito.
Sembra uscito da un cartone animato o da un film spaziale degli anni '50.