"Partner di lunga data" AeroBrigham, con sede a Decatur, Texas, ha acquisito la divisione SkyDisplay di MyGoFlight, che commercializzava l'head-up display (HUD) a basso costo sviluppato dal defunto fondatore di MyGoFlight, Charlie Schneider. Ora conosciuta come AeroDisplay, la divisione continuerà a sviluppare l'economico HUD, che ha un peso installato di appena quattro libbre, per aeroplani Parte 23 dell'aviazione generale ed elicotteri Parte 27. Le operazioni rimarranno nella sua attuale struttura vicino a Denver.
I certificati di tipo supplementari (STC) per l'HUD sono attualmente disponibili per i pistoni singoli della serie SR di Cirrus e per i Vision Jet SF50; Beechcraft Bonanzas, Barons e King Air 300; Cessna turboelica e jet leggeri; Embraer Phenom 100; Mooney M20; Pilatus PC-12; Piper Twin Comanches, Cheyennes e Malibu Matrixes; e Daher TBM 700 e 850. Il costo del sistema è di circa $ 30.000 con il componente aggiuntivo opzionale per la visione migliorata al prezzo di circa $ 5.000.
Per le installazioni di aerogiri, ha affermato AeroBrigham, l'HUD aggiungerà i dati del motore, i valori di carico esterno e altre informazioni critiche al suo display. La nuova entità aziendale AeroDisplay fornirà anche la compatibilità con i sistemi di imaging termico, come il sistema di visione di volo potenziato Max-Viz di Astronics.
"Il nostro obiettivo è continuare lo sviluppo di questo rivoluzionario miglioramento della sicurezza e continuare l'eredità del nostro amico Charlie Schneider", ha affermato David Brigham, comproprietario con suo fratello Danny Brigham di AeroBrigham e AeroDisplay.