| quando il pilota si trova in una situazione di pericolo |
| quando per l'eccessivo carico di comunicazioni sulla frequenza radiotelefonica aria-terra-aria, il pilota non riesce a comunicare di avere difficoltà nella condotta delle operazioni di volo |
| ogni qualvolta ha necessità di segnalare all'ente ATS, la presenza di forte turbolenza e di forti formazioni di ghiaccio |
| ogni qualvolta ha necessità di segnalare una situazione riguardante la sicurezza di un aeromobile od altro veicolo, di persone a bordo od avvistate, senza richiesta di assistenza immediata |
Novità: Potenzia la Tua Preparazione!
Sul sito ora trovi il nostro nuovo Pannello di Simulazioni PRO! Ecco alcuni dei vantaggi esclusivi a cui accedi sbloccandolo:
Preferisci allenarti dal tuo smartphone? 📱 Scopri le APP Mobile.
Puoi comunque continuare con la versione gratuita, che ti offre l'accesso al 75% delle domande con un limite di 3 simulazioni ogni ora.
Hai raggiunto il limite gratuito
Passa alla versione PRO per esercitarti senza limiti e sbloccare tutte le funzioni per una preparazione completa.
Passando a PRO avrai accesso a:
...e tanto altro!
📱 Oppure scopri le App per studiare anche offline
Il tuo prossimo test gratuito sarà disponibile tra: 1 ora