Benvenuto!
Questo sito ti offre l'accesso gratuito al 75% delle domande ufficiali dell'esame.
Vuoi prepararti ancora meglio e accedere a tutte le domande disponibili? Scarica subito la nostra app mobile e ottieni il database completo per superare l'esame con il massimo delle opportunità!
Non perdere l'occasione di avere tutto il materiale sempre a portata di mano, ovunque tu sia, anche off-line e senza nessun tipo di pubblicità!
Questa situazione sarà più facilmente riconoscibile quando si effettua l'hovering in presenza di forti venti in prua piuttosto che quando sì effettua lo stesso tipo dì volo ma con calma di vento |
Questa situazione diventerà meno rischiosa mano a mano che il carburante si consuma se il serbatoio è piuttosto dietro l'albero rotore (rotor mast) |
Nel caso che l'elicottero abbia a cabrare per effetto di venti a raffica potrebbe non esservi sufficiente ciclico in avanti per abbassare il muso |
In caso di avaria motore con conseguente autorotazione potrebbe non esservi sufficiente ciclico disponibile per effettuare in modo appropiato la flare |
QuizVds.it - Facebook - Contattaci - Blog - Donazione - Cookie Policy - Privacy Policy - Termini e condizioni - Partner