Test 10 Domande Paramotore - Sicurezza del Volo, tempo libero

1 - Come ci si può difendere dal rischio di errore, quando si preveda di dover assumere, in volo, comportamenti da decidere di volta in volta sulla base di condizioni che dovranno essere valutate sul momento?
2 - Che cosa fare per condurre un volo in sicurezza?
3 - Superare il limite di carico del vostro ULM:
4 - Volando in quota con un ultraleggero, si può riscontrare un senso dl tensione, a volte dolorosa, a carico dell’addome. Ciò è dovuto:
5 - A chi si segnalano e come si segnalano gli inconvenienti di volo ?
6 - L’ossidazione di un materiale è:
7 - Su che cosa si basa l’attività di prevenzione?
8 - Le ispezioni periodiche devono essere fatte:
9 - La cosiddetta ‘visione nera” si verifica:
10 - Il monossido di carbonio, prodotto dalla combustione del motore, interferisce gravemente cori l’assunzione dell’ossigeno, provocando pigrizia, calore, mal di testa, suono di campane nelle orecchie e oscuramento della visione. Appena avvertiti i sintomi il pilota dovrà: