1 - Le correzioni del numero di giri (RPM) vanno fatte riferendosi al tachimetro mentre le correzioni, del passo collettivo vanno fatte riferendosi
2 - Quando si può assumere che una traiettoria finale sia bene impostata?
3 - Le licenze di pilotaggio scadute da più di cinque anni:
4 - Se durante un allontanamento per rotta magnetica prestabilita il QDR aumenta, da che parte proviene il vento?
5 - Dove e chi è autorizzato ad effettuare voli acrobatici?
6 - In caso di alta temperatura dell'olio la lubrificazione dei motore è sempre compromessa, mentre con bassa temperatura praticamente non si hanno conseguenze.
7 - Una errata percezione degli stimoli esterni, determinata ad esempio da illusioni ottiche produce comportamenti errati. Quale è la buona regola generale che difende da questi errori?
8 - Cosa si vuole indicare mediante l'abbreviazione "UFN"?
9 - Quale azione deve essere intrapresa da due aeromobili che a quote diverse si approssimano entrambi all'atterraggio?
10 - Nelle trasmissioni riguardanti le informazioni meteorologiche, il valore della visibilità aeroportuale sarà comunicato con la frase "visibility more than ..." quando tale valore risulterà uguale o superiore a: