1 - L'autonomia dell'ultraleggero per un volo di trasferimento deve essere:
2 - Durante una discesa in volo planato con il motore in avaria è preferibile arrivare in finale:
3 - Quali sono per un multiassi le manovre per uscire da una vite:
4 - Se una situazione d'emergenza richiede un atterraggio con vento in coda, il pilota deve aspettarsi:
5 - Le dimensioni del cono di massima efficienza sono:
6 - Qualora con un ultraleggero il pilota si rendesse conto che il carburante a bordo non sia sufficiente per raggiungere il campo di destinazione nè nessun altro campo di volo, dovrà:
7 - In finale allineati con l'asse pista siete lunghi:
8 - Qualora con un ultraleggero il pilota si rendesse conto che non si riuscirà a raggiungere il campo di destinazione prima dello scadere delle effemeridi, dovrà:
9 - Il cono di massima efficienza permette di visualizzare quella parte della superficie terrestre:
10 - La base del cono di massima efficienza delimita l'area: