Test 10 domande Operazioni & Atterraggi di Emergenza, tempo libero

Nuovo Test!
1 - Se all'ingresso del campo prescelto per un'emergenza si notano dei pali, cosa si deve dedurre?
2 - Se durante la corsa di decollo l'anemometro non indicasse alcun aumento di velocità, cosa potrebbe essere successo e cosa conviene fare?
3 - Dovendo scegliere un campo per un atterraggio di emergenza, è da preferirsi:
4 - Il pilota che osservi un aeromobile o un mezzo di superficie in stato di pericolo, a meno che ciò non pregiudichi la sicurezza del proprio aeromobile, deve:
5 - Se una situazione d'emergenza richiede un atterraggio con vento in coda, il pilota deve aspettarsi:
6 - La base del cono di massima efficienza delimita l'area:
7 - Il cono di massima efficienza permette di visualizzare quella parte della superficie terrestre:
8 - Qualora con un ultraleggero il pilota si rendesse conto che il carburante a bordo non sia sufficiente per raggiungere il campo di destinazione nè nessun altro campo di volo, dovrà:
9 - La Density Altitude (Altitudine di Densità) è:
10 - L'autonomia dell'ultraleggero per un volo di trasferimento deve essere: