Test 10 domande Operazioni & Atterraggi di Emergenza, tempo libero

Nuovo Test!
1 - A bassa quota 20/30 metri, vento in coda, il motore pianta e per fortuna siete su un campo di golf piatto:
2 - Il pilota che osservi un aeromobile o un mezzo di superficie in stato di pericolo, a meno che ciò non pregiudichi la sicurezza del proprio aeromobile, deve:
3 - l'altitudine (Pressure Altitude) è:
4 - In caso di permanenza in acqua indossando un idoneo giubbotto di salvataggio, il pericolo maggiore è costituito:
5 - Come si deve volare in volo planato, per rimanere in volo il più a lungo possibile?
6 - In che cosa consiste la differenza tra cono di sicurezza e cono di massima efficienza:
7 - Se a decollo avvenuto si verifica un arresto del motore, cosa conviene fare per prima cosa?
8 - A parità di IAS e di ogni altro fattore, su un aeroporto elevato la velocità al suolo in soglia pista sarà:
9 - Che differenza c'è tra atterraggio d'emergenza e atterraggio precauzionale?
10 - Con aeromobile fermo al parcheggio si può ottenere l'Altitudine: