Test 10 domande Operazioni & Atterraggi di Emergenza, tempo libero

Nuovo Test!
1 - Se durante la corsa di decollo l'anemometro non indicasse alcun aumento di velocità, cosa potrebbe essere successo e cosa conviene fare?
2 - Se all'ingresso del campo prescelto per un'emergenza si notano dei pali, cosa si deve dedurre?
3 - Quali sono per un multiassi le manovre per uscire da una vite:
4 - l'atterraggio precauzionale, per il quale si deve optare ogni volta non si sia certi di arrivare a destinazione in sicurezza, va eseguito:
5 - Qualora con un ultraleggero il pilota si rendesse conto che il carburante a bordo non sia sufficiente per raggiungere il campo di destinazione nè nessun altro campo di volo, dovrà:
6 - In caso di piantata motore, cosa ritenete prioritario:
7 - Come si deve volare in volo planato, per rimanere in volo il più a lungo possibile?
8 - A bassa quota 20/30 metri, vento in coda, il motore pianta e per fortuna siete su un campo di golf piatto:
9 - l'altitudine (Pressure Altitude) è:
10 - In caso di permanenza in acqua indossando un idoneo giubbotto di salvataggio, il pericolo maggiore è costituito: