Test 10 domande Operazioni & Atterraggi di Emergenza, tempo libero

Nuovo Test!
1 - Se il campo prescelto per l'atterraggio di emergenza è in pendenza, conviene:
2 - In caso di permanenza in acqua indossando un idoneo giubbotto di salvataggio, il pericolo maggiore è costituito:
3 - Qualora con un ultraleggero il pilota si rendesse conto che il carburante a bordo non sia sufficiente per raggiungere il campo di destinazione nè nessun altro campo di volo, dovrà:
4 - Il cono di massima efficienza permette di visualizzare quella parte della superficie terrestre:
5 - In che cosa consiste la differenza tra cono di sicurezza e cono di massima efficienza:
6 - Quali sono per un multiassi le manovre per uscire da una vite:
7 - In finale allineati con l'asse pista siete lunghi:
8 - Che differenza c'è tra atterraggio d'emergenza e atterraggio precauzionale?
9 - l'atterraggio precauzionale, per il quale si deve optare ogni volta non si sia certi di arrivare a destinazione in sicurezza, va eseguito:
10 - In caso di piantata motore, cosa ritenete prioritario: