Test 10 Domande VDS Ultraleggero a Motore - Operazioni e Atterraggi di Emergenza, tempo libero

1 - Il cono di massima efficienza permette di visualizzare quella parte della superficie terrestre:
2 - In finale allineati con l'asse pista siete lunghi:
3 - Il pilota che osservi un aeromobile o un mezzo di superficie in stato di pericolo, a meno che ciò non pregiudichi la sicurezza del proprio aeromobile, deve:
4 - Se il campo prescelto per l'atterraggio di emergenza è in pendenza, conviene:
5 - Quali sono per un multiassi le manovre per uscire da una vite:
6 - Qualora con un ultraleggero il pilota si rendesse conto che non si riuscirà a raggiungere il campo di destinazione prima dello scadere delle effemeridi, dovrà:
7 - A parità di IAS e di ogni altro fattore, su un aeroporto elevato la velocità al suolo in soglia pista sarà:
8 - Dovendo scegliere un campo per un atterraggio di emergenza, è da preferirsi:
9 - La base del cono di massima efficienza delimita l'area:
10 - In caso di piantata motore, cosa ritenete prioritario: