| Perché in quella condizione l’unica fonte di energia disponibile è la quota, e occorre arrivare in prossimità del punto di contatto con una riserva di quota |
| Perché dall’alto la pista è più visibile e si può meglio programmare l’atterraggio, e c’è anche tempo per estendere il flap |
| Perché fino all’ultimo è sempre possibile che il motore riprenda, e con un po’ quota a disposizione la riattaccata è più facile |
| Perché, dal momento che si sarà avuta l’accortezza di eseguire l’avvicinamento con vento di fronte, si può eseguire una scivolata d’ala |
Novità: Potenzia la Tua Preparazione!
Sul sito ora trovi il nostro nuovo Pannello di Simulazioni PRO! Ecco alcuni dei vantaggi esclusivi a cui accedi sbloccandolo:
Preferisci allenarti dal tuo smartphone? 📱 Scopri le APP Mobile.
Puoi comunque continuare con la versione gratuita, che ti offre l'accesso al 75% delle domande con un limite di 3 simulazioni ogni ora.
Hai raggiunto il limite gratuito
Passa alla versione PRO per esercitarti senza limiti e sbloccare tutte le funzioni per una preparazione completa.
Passando a PRO avrai accesso a:
...e tanto altro!
📱 Oppure scopri le App per studiare anche offline
Il tuo prossimo test gratuito sarà disponibile tra: 1 ora