Riferimenti: figura 1. Quale è la minima quota semicircolare da usare per un volo da Rimini a Firenze?4
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Riferimenti: figura 1. Quale è la minima quota semicircolare da usare per un volo da Firenze a Rimini?4
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Riferimenti: figura 1. Quale è la minima quota semicircolare da usare per un volo da Firenze a Forlì?4
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Riferimenti: figura 1. Quale è la minima quota semicircolare da usare per un volo da Forlì a Firenze?4
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Riferimenti: figura 1. Il vento previsto alla quota di crociera sulla rotta da Rimini a Firenze (258°) è 320°/16 Kts, la VAR = 1°W, la DEV = 0°, la TAS 101 Kts. Determinare la CH e la GS.4
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Riferimenti: figura 1. il vento previsto alla quota di crociera sulla rotta da Firenze a Rimini è: 310°/18 Kts; la VAR = 1°W; la DEV = 0°; la TAS = 101 Kts. Determinare CH e GS.4
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Riferimenti: figura 1. il vento previsto alla quota di crociera sulla rotta da Firenze a Forlì è 090°/21 Kts, la VAR = 1°W, la DEV = 1°E, la TAS 105 Kts. Determinare CH e GS4
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Riferimenti: figura 1. il vento previsto alla quota di crociera sulla rotta da Forlì a Firenze è di 020°/20 Kts; la VAR 1°W, la DEV= 1°E, la TAS=108 Kts. Determinare la CH e GS4
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Un pilota nel pianificare un volo VFR si calcola di dover consumare una certa quantità di carburante basandosi sul seguente principio: Autonomia = Carburante per la Destinazione + Carburante per l'Alternato + Attesa di 30 minuti. Prima della partenza viene riscontrato dai bollettini meteorologici la presenza di un vento contrario pari al 10% della TAS. Come dovrà essere modificata la suddetta autonomia?3
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Nella carta di "Mercatore" come vengono rappresentati i meridiani ed i paralleli?4
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