| La pressione sul ciclico all'indietro e' stata applicata troppo rapidamente in rapporto al rateo di diminuzione del collettivo |
| E' aumentata la portanza indotta dal sistema rotorico durante la flare |
| La manovra e' stata iniziata ad una velocita' troppo elevata |
| Il numero giri rotore e' aumentato troppo allorche' e' stata abbassata la leva del collettivo |
Novità: Potenzia la Tua Preparazione!
Sul sito ora trovi il nostro nuovo Pannello di Simulazioni PRO! Ecco alcuni dei vantaggi esclusivi a cui accedi sbloccandolo:
Preferisci allenarti dal tuo smartphone? 📱 Scopri le APP Mobile.
Puoi comunque continuare con la versione gratuita, che ti offre l'accesso al 75% delle domande con un limite di 3 simulazioni ogni ora.
Hai raggiunto il limite gratuito
Passa alla versione PRO per esercitarti senza limiti e sbloccare tutte le funzioni per una preparazione completa.
Passando a PRO avrai accesso a:
...e tanto altro!
📱 Oppure scopri le App per studiare anche offline
Il tuo prossimo test gratuito sarà disponibile tra: 1 ora