| perché con vento contro non è necessario frenare in caso di interruzione di decollo |
| perché con il vento in coda la corsa di decollo richiesta è molto più lunga e la traiettoria di salita dopo il decollo si appiattisce riducendo il margine sugli ostacoli |
| perché convento il velivolo ha una maggiore velocità al suolo è quindi si staccherà dalla pista con un buon margine di sicurezza |
| perché così stabilisce il controllore del traffico |
Novità: Potenzia la Tua Preparazione!
Sul sito ora trovi il nostro nuovo Pannello di Simulazioni PRO! Ecco alcuni dei vantaggi esclusivi a cui accedi sbloccandolo:
Preferisci allenarti dal tuo smartphone? 📱 Scopri le APP Mobile.
Puoi comunque continuare con la versione gratuita, che ti offre l'accesso al 75% delle domande con un limite di 3 simulazioni ogni ora.
Hai raggiunto il limite gratuito
Passa alla versione PRO per esercitarti senza limiti e sbloccare tutte le funzioni per una preparazione completa.
Passando a PRO avrai accesso a:
...e tanto altro!
📱 Oppure scopri le App per studiare anche offline
Il tuo prossimo test gratuito sarà disponibile tra: 1 ora