QuizVds
Materie
Allenamento!
Simulazione d'esame
Esame in PDF!
Partner
Contattaci
iOS & Android »
Comunicazioni in inglese - PPL(H) - Licenza Pilota Privato (Elicotteri)
Test 10 domande Comunicazioni in inglese, tempo libero
Cambia Materia
Nuovo Test!
1 - Dopo essere atterrato, un aeromobile riceve dalla torre di controllo le seguenti istruzioni: "effettuate un'inversione di 180 gradi sulla pista e liberate all'ultima intersezione a sinistra". Con quale comunicazione il pilota confermerà le istruzioni ricevute?
Make one eight zero tum and dear runway last intersection to the left.
Backtrack and vacate last intersection to the left.
Taxi back and out of runway last intersection to the left.
Make one eight zero degrees turn on the runway, taxi back to last intersection and clear to the left.
2 - Quale fraseologia sarà usata da un pilota istruito a liberare sollecitamente la pista?
I-ABCD will clear runaway quickly.
I-ABCD expediting
I-ABCD vacating rapidity.
l-ABCD wilco.
3 - Con quale comunicazione un pilota confermerà alla torre di controllo di aver ricevuto le istruzioni di interrompere l'avvicinamento?
Going around Fastair 345.
Pulling up Fastair 345.
Overshooting Fastair 345.
Wilco Fastair 345.
4 - Quale fraseologia sarà usata da un pilota istruito dalla torre di controllo ad allinearsi dietro il DC9 in corto finale?
l-ABCD roger wilco DC9 in sight
Behind landing DC9 lineup l-ABCD.
l-ABCD lineup approved behind landing DC9.
l-ABCD after landing DC9 lineup approved.
5 - Quale fraseologia sarà usata da un pilota per richiedere alla torre di controllo l'autorizzazione di entrata nel circuito di traffico, qualora sull'aeroporto risulti disponibile il servizio ATIS?
I-ABCD Piper Comariche 10 NM North the airport 2.000 ft, ATIS Information received for landing.
I-ABCD Piper Comanche 10 N North the airport 2.000 ft, information BRAVO request clearance to join traffic pattern runway In use, surface wind and altimeter setting
I-ABCD Piper Comanche 10 NM North the airport 2.000 ft information BRAVO for landing
l-ABCD Piper Comanche 10 NM North the airport information ATIS received request landing instructions
6 - Quale termine radiotelefonico sarà usato nella trasmissione di una previsione meteorologica di atterraggio per informare che determinate variazioni potranno verificarsi con gradualità e per brevi periodi di tempo?
Gradually.
Temporaffly.
lntermiltently.
Probability.
7 - Quale comunicazione dovrà essere effettuata da un pilota che ha ricevuto le seguenti informazioni dall'ente di controllo l-ABCD traffico non identificato alle ore 3, 4 miglia, in attraversamento da destra a sinistra, riportate se in vista?
I-ABCD roger on the traffic will report
I-ABCD looking out wilco.
I-ABCD traffic information received will report.
I-ABCD roger
8 - Quale termine radiotelefonico sarà usato nella trasmissione di una previsione meteorologica di atterraggio per informare che determinate variazioni potranno verificarsi in un periodo di tempo inferiore ai 60 minuti e potranno essere poco frequenti?
Gradually.
Probaffifity.
Temporaffly.
lntennittently
9 - Quale comunicazione sarà effettuata da un pilota per confermare all'ente ATS che ha ricevuto le seguenti informazioni meteorologiche: "banchi di nebbia sono riportati sull'aeroporto di Skytown - non sono previsti miglioramenti"'?
Shallow fog reported at Skytown airport no weather improvement forecasted.
Fog patches reported at Skytown airport no improvement forecasted.
Dense fog reported at Skytown airport no improvement expected.
Thick fog reported at Skytown airport no significant change expected.
10 - Con quale comunicazione un pilota confermerà le istruzioni ATC di disattivare temporaneamente il transponder?
Transponder temporarily off Fastair 345.
Squawking standby Fastair 345.
Disactivating transponder temporaffly Fastair 345.
Wilco Fastair 345.
Invia il test per la correzione
Cambia Materia
Iscriviti alla Newsletter:
Tweet
QuizVds.it -
Facebook
-
Contattaci
-
Donazione
-
Cookie Policy
-
Privacy Policy