Riferimenti: figura 1. Gli angoli di incidenza e di rampe del velivolo rappresentato sono rispettivamente:4
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Riferimenti: figura 1. Gli angoli di assetto e di incidenza del velivolo rappresentato sono rispettivamente4
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Riferimenti: figura 2. Gli angoli di incidenza e di rampa del velivolo rappresentato sono rispettivamente:4
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Riferimenti: figura 2. Gli angoli di assetto e di incidenza del velivolo rappresentato sono rispettivamente:4
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Riferimenti: figura 3. La velocità di massima autonomia orana di un aereo ad elica corrisponde, sul diagramma della potenza necessaria rappresentato, alla velocità:4
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Riferimenti: figura 3. La velocità di massima autonomia chilometrica di un aereo ad elica corrisponde, sul diagramma della potenza necessaria rappresentato, alla velocità4
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Riferimenti: figura 4. La velocità di salita rapida di un aereo ad elica corrisponde, sul diagramma rappresentato, alla velocità:4
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Riferimenti: figura 5. La velocità di salita ripida di un aereo ad elica corrisponde, sul diagramma rappresentato, alla velocità:4
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A differenza dell'elica a passo fisso, l'elica a passo variabile e a giri costanticonsente:4
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Durante un'affondata con un aereo equipaggiato con elica a passo fisso si osserva che, aumentando la velocità dell'aereo, a parità di manetta i giri del motore:4
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