Se l'elicottero dovesse cabrare a causa di eventuali raffiche durante il volo ad alta velocità potrebbe non esservi sufficiente ciclico disponibile in avanti per abbassare il muso |
Questa situazione potrebbe diventare più pericolosa quando si consuma il carburante, se il serbatoio principale è posto dietro l'albero rotore (rotor mast) |
In caso di autorotazione, potrebbe non essere disponibile sufficiente ciclico all'indietro per effettuare la flare |
Questa situazione di sbilanciamento potrebbe essere facilmente riconosciuta quando si effettua l'hovering in presenza di forti venti in prua |
Benvenuto!
Questo sito ti offre l'accesso gratuito al 75% delle domande ufficiali dell'esame con un limite di 3 esami/test ogni ora.
Vuoi prepararti ancora meglio e accedere a tutte le domande disponibili? Scarica subito la nostra app mobile e ottieni il database completo per superare l'esame con il massimo delle opportunità!
Non perdere l'occasione di avere tutto il materiale sempre a portata di mano, ovunque tu sia, anche off-line e senza nessun tipo di pubblicità!
Limite raggiunto
Hai raggiunto il numero massimo di esami/test da effettuare del sito. QuizVDS ti consiglia di scaricare le nostre app.
Con le nostre App Mobile potrai accedere a:
Potrai effettuare ancora esami/test tra: 1 ora