| Questa situazione sarà più facilmente riconoscibile quando si effettua l'hovering in presenza di forti venti in prua piuttosto che quando sì effettua lo stesso tipo dì volo ma con calma di vento |
| Questa situazione diventerà meno rischiosa mano a mano che il carburante si consuma se il serbatoio è piuttosto dietro l'albero rotore (rotor mast) |
| Nel caso che l'elicottero abbia a cabrare per effetto di venti a raffica potrebbe non esservi sufficiente ciclico in avanti per abbassare il muso |
| In caso di avaria motore con conseguente autorotazione potrebbe non esservi sufficiente ciclico disponibile per effettuare in modo appropiato la flare |
Novità: Potenzia la Tua Preparazione!
Sul sito ora trovi il nostro nuovo Pannello di Simulazioni PRO! Ecco alcuni dei vantaggi esclusivi a cui accedi sbloccandolo:
Preferisci allenarti dal tuo smartphone? 📱 Scopri le APP Mobile.
Puoi comunque continuare con la versione gratuita, che ti offre l'accesso al 75% delle domande con un limite di 3 simulazioni ogni ora.
Hai raggiunto il limite gratuito
Passa alla versione PRO per esercitarti senza limiti e sbloccare tutte le funzioni per una preparazione completa.
Passando a PRO avrai accesso a:
...e tanto altro!
📱 Oppure scopri le App per studiare anche offline
Il tuo prossimo test gratuito sarà disponibile tra: 1 ora