Gli angoli di assetto e di incidenza dell'ultraleggero in figura sono rispettivamente:4
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Gli angoli di incidenza e di rampa dell'ultraleggero in figura sono rispettivamente:4
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Gli angoli di assetto e di incidenza dell'ultraleggero rappresentato sono rispettivamente:4
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La velocità di massima autonomia oraria di un aereo ad elica corrisponde, sul diagramma della potenza necessaria rappresentato, alla velocità:4
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La velocità di massima autonomia chilometrica di un aereo ad elica corrisponde, sul diagramma della potenza necessaria rappresentato, alla velocità:4
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La velocità di salita rapida di un aereo ad elica corrisponde, sul diagramma rappresentato, alla velocità:4
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La velocità di salita ripida di un aereo ad elica corrisponde, sul diagramma rappresentato, alla velocità:4
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A differenza dell'elica a passo fisso, l'elica a passo variabile e a giri costanti consente:4
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Durante un'affondata con un aereo equipaggiato con elica a passo fisso, si osserva che, aumentando la velocità dell'aereo, a parità di manetta, i giri del motore:4
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Durante la prova a punto fisso di un'elica a passo variabile, aumentando il passo dell'elica, i giri:4
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