| Non debbono essere nè tutti estesi nè tutti schiacciati a battuta; lo stelo non deve essere rigato; non devono esserci visibili perdite idrauliche |
| Occorre che lo stelo dell'ammortizzatore sia ben ricoperto di un velo d'olio e che vada in battuta con una lieve pressione di prova |
| Debbono essere a metà corsa con un peso pari al 70% dei massimo consentito al decollo ed a tre quarti di corsa con il peso massimo al decollo |
| Il loro controllo è compito esclusivo dei tecnico di manutenzione |
Novità: Potenzia la Tua Preparazione!
Sul sito ora trovi il nostro nuovo Pannello di Simulazioni PRO! Ecco alcuni dei vantaggi esclusivi a cui accedi sbloccandolo:
Preferisci allenarti dal tuo smartphone? 📱 Scopri le APP Mobile.
Puoi comunque continuare con la versione gratuita, che ti offre l'accesso al 75% delle domande con un limite di 3 simulazioni ogni ora.
Hai raggiunto il limite gratuito
Passa alla versione PRO per esercitarti senza limiti e sbloccare tutte le funzioni per una preparazione completa.
Passando a PRO avrai accesso a:
...e tanto altro!
📱 Oppure scopri le App per studiare anche offline
Il tuo prossimo test gratuito sarà disponibile tra: 1 ora