QuizVds
  • Materie
  • Allenamento!
  • Simulazione d'esame
  • Esame in PDF!
  • Blog
  • Partner
  • Contattaci
  • iOS & Android »

Procedure operative - PPL(A) - Licenza Pilota Privato (Aerei)

PPL(A) - Licenza Pilota Privato (Aerei)

PPL(A) - Licenza Pilota Privato (Aerei)Allenamento!
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
In volo, in caso dl avaria motore, quale è la velocità più conveniente da adottare per impostare il circuito per l'atterraggio forzato?4
risposte
Da dove inizia la traiettoria d'avvicinamento finale?4
risposte
Se il circuito è stato effettuato correttamente fino a quel momento, quale sarà la quota del velivolo all'inizio della traiettoria di finale4
risposte
In genere conviene impostare sempre il finale con i flaps estesi alla posizione di avvicinamento. Per quale motivo?4
risposte
In avvicinamento, occorre sempre estendere i flaps nella posizione massima?4
risposte
Quale è la tecnica appropriata per aumentare la pendenza della traiettoria di discesa mantenendo costante la velocità?4
risposte
Quale è la tecnica appropriata per diminuire la pendenza della traiettoria di discesa mantenendo costante la velocità?4
risposte
In discesa, il pilota manovra per aumentare la pendenza di discesa, e controlla la performance su tre strumenti: anemometro, altimetro e variometro: se la manovra è corretta a rateo variometrico costante, due soli indicano variazioni in corso. Quali sono?4
risposte
Che cosa è il punto di mira?4
risposte
Quando si può assumere che una traiettoria finale sia bene impostata?4
risposte
PPL(A) - Licenza Pilota Privato (Aerei)Allenamento!
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
slide-home/multia.png




Tweet

QuizVds.it - Facebook - Contattaci - Donazione - Blog - Cookie Policy - Privacy Policy