II movimento secondario di rollio indotto provocato dal timone di direzione è una rotazione dell'aliante attorno all'asse:4
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Con riferimento alla figura seguente, quali sono rispettivamente l'angolo di calettamento "γ" e l'angolo di assetto "A"?4
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Con riferimento alla figura seguente, quali sono rispettivamente l'angolo di calettamento "γ" e l'angolo di traiettoria "β"?4
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Con riferimento alla figura seguente, quali sono rispettivamente l'angolo di incidenza "α" e l'angolo di assetto "A"?4
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Con riferimento alla figura seguente, quali sono rispettivamente l'angolo di incidenza "α" e l'angolo di traiettoria "β":4
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Con riferimento alla figura seguente, quali sono rispettivamente l'angolo di calettamento "γ" e l'angolo di incidenza "α"?4
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Con riferimento alla figura seguente, quali sono rispettivamente l'angolo di assetto "A" e, l'angolo di traiettoria "β"?4
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L'angolo di assetto di un aliante in volo corrisponde sempre all'angolo di incidenza.2
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In un aliante in volo può accadere che si ottenga lo stesso angolo di incidenza con i più svariati assetti.2
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Le superfici compensatrici (trim) sul timone di profondità servono:4
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